Recovery Money ”PRO” è il software di titolarità esclusiva della  Serea Consulting.

Oltre ad essere un software completo per l’anatocismo bancario, è anche il programma indispensabile al CTU e CTP per risolvere tutte le problematiche relative al contenzioso bancario sui rapporti di conto corrente.

Software per l’anatocismo Versione PRO e SCALARE vers. 1.6

 

Punti di forza:

Il software “Recovery Money v. PRO” si distingue da altri prodotti presenti sul mercato e riguardanti il contenzioso bancario per una serie di importanti caratteristiche:

PROFESSIONALITÀ:

Il software per l’anatocismo è stato realizzato dalla Serea Consulting S.r.l. da dottori commercialisti (CTU) esperti in tema di contenzioso bancario e da esperti analisti finanziari.

ELEVATO GRADO DI AUTOMAZIONE:

 Il software è concepito per effettuare numerose simulazioni; partendo dalla ricostruzione integrale degli E/C bancari, il Recovery Money propone in automatico diverse soluzioni alternative sulla base di scelte opzionali effettuate tra varie ipotesi di ricalcolo per l’epurazione dell’anatocismo.

ESTREMA FLESSIBILITA’:

Il software professionale è caratterizzato da una flessibilità tale da permettere un’adeguata risposta ai diversi quesiti derivanti dal contenzioso bancario

AGGIORNAMENTI:

Il software viene continuamente aggiornato sulla scorta del monitoraggio effettuato su una quantità notevole di quesiti più o meno articolati posti dai giudici di diversi tribunali italiani per le problematiche del contenzioso bancario inerenti l’anatocismo.

CONSULENZA:

Il software è particolarmente indicato per consulenti con incarichi di CTU e CTP.

Carrello